Object storage sicuro, scalabile ed elastico.
Un’unica repository senza confini, 100% compliant.
Long-Term ARCHIVE
Con la quantità di dati che viene generata quotidianamente, è facile che gli strumenti IT tradizionali per conservare, utilizzare e calcolare i dati raggiungano i loro limiti. In alcuni casi, si rende necessario un cambiamento radicale nell’approccio di storage.
L’object storage è un moderno sistema di archiviazione che, a differenza di sistemi tradizionali di memorizzazione, consente la registrazione di dati completamente destrutturati; in questa maniera vengono superate le limitazioni degli storage tradizionali e delle strutture ad organizzazione gerarchica permettendo l’organizzazione, l’accesso e la gestione dei dati attraverso criteri multipli definiti dall’utente. Un sempre più alto numero di applicazioni e servizi di livello enterprise utilizzano API per dialogare
con questo sistema di storage, consentendo la delocalizzazione dei dati in piena sicurezza, scalabilità ed elasticità.
La soluzione trascende le limitazioni delle repository storage tradizionali e delle strutture a organizzazione gerarchica permettendo l’organizzazione, l’accesso e la gestione dei dati attraverso criteri multipli definiti dall’utente.
Utilizzando Long-Term ARCHIVE gli archivi possono accogliere milioni di file e oggetti e molti petabyte di capacità in un’unica repository senza confini che si sviluppa fra piattaforme, tecnologie e siti. Una soluzione unica per la gestione dei dati, che consente la riduzione dei costi operativi e di management, mantenendo la compliance con i requisiti aziendali, normativi o del Cliente.