SonicWall® Capture Advanced Threat Protection Service
Moltiplicate l'efficacia del vostro sandbox avanzato di protezione dalle minacce
Per ottenere una protezione efficace contro le minacce zero-day le aziende necessitano di soluzioni che includano tecnologie di analisi del malware e che siano in grado di rilevare minacce e malware avanzati di tipo evasivo, oggi e domani.
Per proteggere i clienti contro i sempre maggiori pericoli delle minacce zeroday, SonicWall Capture Advance Threat Protection Service, un servizio basato sul cloud disponibile con i firewall SonicWall, è in grado di rilevare e bloccare al gateway le minacce avanzate fino al verdetto. Questo servizio è l'unico tipo di rilevamento di minacce avanzate abbinato a sandbox multilivello, comprese tecniche complete di emulazione e virtualizzazione dei sistemi, per analizzare il comportamento di codice sospetto.
Questa potente combinazione rileva più minacce rispetto alle soluzioni sandbox single-engine, le quali sono specifiche per un dato ambiente di calcolo e suscettibili di evasione.
La soluzione esegue la scansione del traffico ed estrae il codice sospetto per l'analisi, ma, a differenza di altre soluzioni gateway, analizza un'ampia gamma di dimensioni e tipi di file. L'infrastruttura di intelligence contro le minacce globali implementa rapidamente firme di remediation per le nuove minacce identificate mettendole a disposizione di tutte le appliance di sicurezza di rete SonicWall, prevenendo quindi ulteriori infiltrazioni. I clienti traggono beneficio dall'efficacia ad alta sicurezza, da rapidi tempi di risposta e da un ridotto costo totale di proprietà.