![]() Exabyte annuncia la Terza Generazione VXA® Packet Tape Drive
Exabyte ha annunciato la Terza Generazione di prodotti con tecnologia VXA® Packet Tape Drive, denominata VXA-320. La terza generazione di prodotti include il Packet Drive VXA-320, che è in grado di memorizzare su una singola cartuccia fino a a 320 GB in modalità compressa (160 GB in modalità nativa) ad una velocità fino a 24 MB/sec. in modalità compressa (12MB/sec. in modalità nativa) e il VXA-320 AutoLoader 1x10, dimensioni da rack (1 unità), con 10 slot per altrettante cartucce raggiunge la capacità di 3.2 TB (compressa), integrando il lettore di codici a barre e una porta Ethernet per il management remoto. Inoltre, VXA-320 fornisce una velocità di trasferimento dati di 4 volte superiore, e più di 4 volte la capacità di archiviazione, rispetto alla piattaforma DDS (DAT 72), ad un prezzo decisamente competitivo per il mercato delle piccole e medie imprese. La tecnologia VXA-320 rappresenta il passaggio ideale per gli utenti che raggiungono i limiti delle capacità e dei formati dei vecchi supporti DDS/DAT. La capacità massima nativa di un Drive DAT 72 è di soli 36 GB ed è inadeguata per soddisfare i requisiti di backup dei più comuni server oggi installati presso le PMI. Con la terza generazione della Tecnologia a Pacchetto VXA, i drive e gli autoloader VXA scrivono i dati sottoforma di pacchetti, così come avviene per le informazioni che transitano via Internet o le reti di computer, ottenendo una maggiore integrità dei dati recuperati, eccezionali velocità di trasferimento ed un significativo aumento di capacità. L’alta affidabilità della Tecnologia a Pacchetto VXA è stata ripetutamente dimostrata attraverso estenuanti test di usura e resistenza presso laboratori di terze parti. Oltre ai vantaggi in termini di capacità e velocità, VXA-320 offre i seguenti ulteriori vantaggi:
I prodotti VXA-320 sono compatibili con i maggiori produttori di software di backup, supportano diverse piattaforme e sistemi operativi e supportano i 3 diversi tipi di interfaccia (la versione Ultra2 Wide SCSI è disponibile immediatamente, mentre le versioni con interfacce SAS e FireWire saranno disponibili nel secondo trimestre del 2006).
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry