Nuovo SonicWALL TotalSecure 25 Switch (PRO 1260)
Nuovo SonicWALL TotalSecure 25 Switch (PRO 1260)Piattaforma di sicurezza TOTALE integrata e switching LAN |
L’esclusiva architettura PortShield consente di configurare le 24 porte dello switch LAN in zone di sicurezza separate, garantendo protezione non solo dalla WAN e dalla DMZ, ma anche fra i dispositivi all’interno della LAN. Ciascuna zona di sicurezza è dotata di un proprio mini-switch a velocità “wire-speed”, protetto da un firewall dedicato con ispezione deep packet. I gruppi PortShield possono essere configurati come LAN, WLAN o DMZ aggiuntive. Il supporto integrato per anti-virus, anti-spyware e prevenzione delle intrusioni sul gateway consente di proteggere la rete da una vasta gamma di attacchi dinamici tra cui virus, spyware, worm, cavalli di Troia, vulnerabilità software (buffer overflow, applicazioni peer-to-peer e di instant messaging, backdoor exploit) e altri codici maligni. Switch layer 2 auto-MDIX a 24 porte incorporato per il collegamento in rete di svariati computer e stampanti a velocità “wire-speed”. Utilizzato con SonicOS Enhanced, il PRO 1260 diventa uno switch gestito intelligente configurabile per velocità porta/duplex, con limitazione granulare della velocità a 64 Kbps e supporto per applicazioni statistiche e di monitoraggio del traffico. | Wizard di configurazione intuitivi semplificano le procedure più complesse come la configurazione iniziale del dispositivo, della VPN, dei server pubblici e di PortShield. Le funzioni di sicurezza e di rete avanzate offerte da SonicOS Enhanced comprendono fail-over WAN/WAN, wireless distribuito, gestione basata sulle zone e sugli oggetti, routing e NAT basati sulle policy, protezione dallo spamming e altro ancora. Porta opzionale configurabile come DMZ per i server pubblici o le risorse Internet. |
Architettura PortShield – Switching sicuro e flessibile
PRO 1260 è dotato dell’esclusiva architettura PortShield di SonicWALL, che consente di creare zone di switching sicure personalizzate:
Disponibile con il firmware SonicOS Enhanced, PortShield offre agli amministratori di rete la flessibilità di configurare fino a 24 zone indipendenti, cablate e wireless, ciascuna protetta da una policy d’ispezione deep packet. I dispositivi compresi in ognuna di queste zone sono protetti nei confronti di Internet, della DMZ e delle altre periferiche presenti nella rete locale.
PortShield è di una semplicità elementare:
PortShield offre alle piccole reti i vantaggi e le funzionalità di un sistema LAN virtuale completamente protetto, senza i costi e le complessità di un sistema reale. Con pochi clic del mouse è possibile segmentare la rete in zone di sicurezza personalizzate in base ad esigenze specifiche.
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry