
Il nuovo Symantec System Recovery 2011, ora disponibile a listino, aiuta a ridurre al minimo i periodi di inattività, perché ha tempi di recupero rapidi e sicuri.
Symantec System Recovery 2011 fornisce un recupero dei sistemi veloce e affidabile per aiutare a ridurre al minimo le interruzioni operative e soddisfare gli obiettivi dei tempi di recupero in tutta sicurezza. Consente di ripristinare rapidamente sistemi fisici e virtuali in pochi minuti, anche da zero, su hardware diverso, posizioni remote o ambienti virtuali.
E’ inoltre possibile ripristinare un sistema completo da una posizione remota senza la presenza fisica di un operatore presso la postazione. Il nuovo System Recovery 2011 è in grado di gestire fino a 2.500 sistemi per console e supportare i più recenti sistemi operativi di Windows, Linux, VMware, Microsoft Hyper-V e Citrix XenServer e le relative applicazioni. Symantec System Recovery è una soluzione autonoma per il recupero di emergenza e può essere utilizzata insieme a qualsiasi prodotto di backup e recupero dei dati.
Con più di 787.000 sistemi protetti, Symantec System Recovery è una delle soluzioni per il recupero dei sistemi più consolidata, sicura e affidabile.

Funzionalità principali
- Consente di ripristinare server fisici e virtuali da destinazioni locali o off-site in pochi minuti, anche da zero, su hardware diverso, posizioni remote o ambienti virtuali.
- Copia dei backup off-site su una posizione FTP o su un'unità disco secondaria per garantire funzionalità di recupero di emergenza avanzate.
- Esegue conversioni da fisico a virtuale (P2V) e da virtuale a fisico (V2P) trasparenti e automatiche.
- Acquisisce e protegge l'intero sistema, compresi sistema operativo, applicazioni, tutti i file, driver dei dispositivi, ecc. in un unico punto di recupero di facile gestione tramite tecnologia basata sulle immagini.
- Consente di pianificare l'esecuzione automatica dei backup, compresi i backup attivati da eventi, senza interferire con la produttività.
- Crittografia software AES integrata dei backup garantisce la sicurezza dei dati aziendali strategici.
Vantaggi principali
- Riduce drasticamente i periodi di inattività ed evita perdite finanziarie e di produttività del personale in caso di guasti al sistema.
- Soddisfa rigorosi obiettivi dei tempi di recupero grazie al recupero automatico del sistema in quattro semplici passaggi.
- Recupero di ciò che è necessario in qualsiasi momento e su qualsiasi destinazione, compresi singoli file, cartelle o sistemi completi in pochi minuti.
- Elimina la necessità di tenere hardware duplicato in standby a fini di recupero con conseguenti risparmi sui costi dell'hardware.
- Consente di eseguire facilmente aggiornamenti e migrazioni dell'hardware
- Semplificazione dell'amministrazione IT tramite la gestione centralizzata delle attività di backup e recupero per più server nell'intera organizzazione con Symantec System Recovery Management Solution (inclusa senza costi aggiuntivi).
SCARICA LA VERSIONE DI PROVA!