3CX, sviluppatore del 3CX Phone System, centralino software-based all’avanguardia per Microsoft Windows, annuncia la disponibilità della versione 8 di 3CX WebMeeting. La nuova versione dell’apprezzata soluzione per videoconferenze è ora interamente basata sulla tecnologia WebRTC ed è disponibile in tre edizioni.
Videoconferenze per tutti – Numero di utenti illimitato I canoni mensili per utente rendono la fruizione delle videoconferenze alquanto dispendiosa. Con 3CX WebMeeting tutto ciò è solo un ricordo – grazie ad una licenza annuale ad un prezzo interessante per un numero illimitato di utenti e di conferenze.
Liberi dai plug-in con l’innovativo utilizzo della tecnologia WebRTC 3CX è uno dei primi produttori che punta sull’efficiente tecnologia WebRTC per le videoconferenze e i meeting online. Il vantaggio: funziona senza plug-in o client aggiuntivi. La nuova versione 8 del 3CX WebMeeting eroga tutte le funzioni standard per videoconferenze esclusivamente tramite WebRTC, tra queste la registrazione delle conferenze, il supporto remoto e la condivisione dello schermo. L’alto grado di innovazione incarnato nell’integrazione della tecnologia WebRTC nel 3CX WebMeeting è già stato oggetto di riconoscimenti, ad esempio in occasione del CeBIT di Hannover con il rinomato Premio all’Innovazione 2015, assegnato da Initiative Mittelstand.
Edizioni disponibili 3CX WebMeeting è disponibile in tre edizioni:
- 3CX WebMeeting – Servizio a sé stante, erogato in hosting, per l’organizzazione di conferenze tramite apposito portale online
- 3CX WebMeeting Server – Edizione installata sul server del cliente, on-premise
- 3CX WebMeeting per 3CX Phone System – Servizio erogato in hosting e integrato nella piattaforma 3CX per l’organizzazione di conferenze tramite il 3CX Phone
Con la nuova versione, l’azienda assicura una perfetta continuità alla linea di prodotti di successo 3CX WebMeeting: la versione integrata nel 3CX Phone System fu resa disponibile per la prima volta nell‘ agosto 2014 e successivamente, nel febbraio 2015, fu presentata la versione on-premise, con 3CX WebMeeting Server. 3CX è l’unico produttore di centralini IP ad offrire una soluzione per videoconferenze totalmente integrata nel sistema, che non necessiti di client aggiuntivi.
|
Una panoramica delle nuove funzioni di 3CX WebMeeting V8:
- Registrazione di webinar e conversione in formato video
- Comando e assistenza da remoto
- Conduzione di sondaggi tra i partecipanti alla conferenza
- Possibilità di partecipazione anonima
- Consegna della gestione della conferenza ad altri partecipanti
Scarica la versione DEMO di 30 giorni cliccando QUI.
|
Scopri tutti i prodotti 3CX a CATALOGO!
Visita il minisito per ottenere più informazioni.
Per ulteriori informazioni contatta il Product Manager di riferimento, Federico Nicoloso, al seguente indirizzo email: federico.nicoloso@alias.it oppure contatta il tuo referente commerciale Alias.
|