La versione 14 del 3CX Phone System è stata rilasciata e stabilirà nuovi standard in tutto il mercato dei PBX. Con i nuovi e completamente riprogrammati client per smartphone 3CX sta letteralmente portando la mobilità ad un nuovo livello. Inoltre adesso, 3CX permette la possibilità di distribuzione aggiuntiva che consente di offrire 3CX come PBX hosted.
Questa nuova versione è diversa da qualsiasi delle precedenti. Dotata di nuove funzionalità che rendono ancora più semplice la gestione, più supporto di Linee SIP, nonché una migliore conferenza video integrata, il centralino 3CX versione 14 offre realmente le funzionlità giuste. Non c'è niente che non sia incluso in questa nuova versione.
|
Visto la crescente domanda di soluzioni aziendali basate su cloud 3CX ha risposto con la versione 14. La versione 14 offre la possibilità di fornire sia un PBX hosted ed on-premise sulla stessa piattaforma; una gradita aggiunta per i partner che desiderano espandere la loro offerta, ed includere servizi PBX virtuali. Grazie alla possibilità di essere installato come server PBX virtuale per un massimo di 25 istanze su un singolo Server Windows, facilita notevolmente la gestione e riduce i costi di distribuzione.
|
|
Come se il PBX virtuale integrato non fosse stato abbastanza, 3CX ha completamente riscritto i client smartphone per iOS e Android ed ha portato la mobilità ad un nuovo livello grazie all'utilizzo di avanzate tecnologie PUSH ed un tunnel SIP integrato. Gli utenti degli smartphone possono ora utilizzare il loro numero dell’interno dell’ufficio ovunque con la stessa facilità di utilizzo come fosse una normale chiamata al cellulare. Grazie alla tecnologia PUSH , il 3CX può “svegliare” il telefono in caso di una chiamata in entrata e la registrazione e la risposta rapida permette all'utente di rispondere alle chiamate con facilità.
|
|
3CX ha aggiunto funzionalità di gestione migliorate come il backup pianificato e ripristino, più avvisi ed un'interfaccia semplificata. 3CX integra anche virtualmente la possibilità di fault tolerance. Con la edizione PRO, ora è facile mantenere una 'copia' virtuale del centralino 3CX come standby e failover nel caso indesiderato di un problema del server.
|
|
3CX WebMeeting, ha subito importanti miglioramenti, vale a dire una migliore distribuzione video grazie ad un migliore supporto WebRTC. Il software ora ha nuove caratteristiche che sono l'ideale per webinar e aule online come telecomando integrato, registrazione di webinar pronti per il caricamento su YouTube e feedback polling. Inoltre, offre anche la possibilità di trasferire il controllo di una video conferenza e di pre-caricare una presentazione di PowerPoint in formato HTML per un minore consumo di banda.
|
Accedi al CATALOGO completo!
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sul dimensionamento della soluzione contatta il Product Manager di riferimento, Federico Nicoloso, al seguente indirizzo email: federico.nicoloso@alias.it oppure contatta il tuo referente commerciale Alias.
|