Le soluzioni storage firmate Qsan Technology entrano da oggi a far parte dell'offerta di Alias
In virtù della nuova partnership con QSan Technolgy, i rivenditori, i system integrator, i VAR e i service provider che fanno riferimento ad Alias potranno da oggi proporre alla propria clientela le soluzioni storage firmate da una delle realtà emergenti a livello mondiale nell'ambito di sistemi hi-end, high computing e cloud computing. Qsan, azienda specializzata nella produzione di sistemi e soluzioni storage di fascia medio alta e ad elevate performance per i settori industriali ed applicativi, provider di servizi e cloud, videosorveglianza, centri di calcolo e ricerca scientifica, annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Alias, distributore a valore di soluzioni tecnologiche, specializzato nell'ambito dello storage e backup, del networking e della sicurezza e protezione dei dati. Grazie alla capacità di Alias di supportare i propri partner di canale attraverso l’organizzazione di specifica formazione ed erogazione di servizi di marketing ad hoc, la rete commerciale del Distributore avrà la possibilità di proporre in modo adeguato e competente alla propria clientela i sistemi QSan, basati su ZFS e caratterizzati da modularità, ridondanza, alta affidabilità ed elevate performance particolarmente apprezzate in ambito industriale, accademico e della ricerca scientifica. Sempre in prima linea nell’ingegnerizzazione e produzione di tecnologie innovative, infatti, Qsan ha saputo conquistarsi negli ultimi anni una solida fama, che l'ha portata a divenire una delle aziende di riferimento a livello mondiale nella progettazione e produzione di sistemi storage ad alte prestazioni per il cloud computing e il super calcolo, che da oggi saranno accessibili anche per tutte le realtà che, per i loro acquisti in ambito ICT, fanno riferimento alla capillare rete di vendita di Alias. "Alias è lieta di inserire a catalogo la gamma di soluzioni storage Qsan Technolgy, in grado di rappresentare un’eccellenza in ambito tecnologico." ha affermato Roberto Riccò, Direttore Sales & Marketing di Alias ed ha aggiunto: “La possibilità di integrare il nostro catalogo con questo nuovo ventaglio di soluzioni, e farlo avvalendoci di un partner pluripremiato e riconosciuto a livello internazionale come Qsan, ci rende orgogliosi di questa scelta. Siamo certi che saremo in grado di far comprendere ai nostri rivenditori la qualità, l’affidabilità ed il valore della tecnologia Qsan nonché la loro estrema capacità di personalizzare soluzioni per ogni specifica esigenza. Grazie a questa nuova partnership saremo in grado di costruire la nostra proposta partendo da un’infrastruttura centrale da arricchire con soluzioni già presenti all’interno della nostra offerta.” Tre sono gli elementi chiave su cui ha puntato la strategia di Qsan:
L’offerta di Qsan comprende diverse linee di prodotti storage: SAN iSCSI e FC, NAS e JBod in versione singolo o dual controller dalla elevata espansibilità che possono disporre complessivamente di un numero di hard disk SATA/SAS o SSD, molto ampio e con elevate performance. L'impegno di Qsan nello sviluppo di soluzioni aperte e flessibili in grado di ottimizzare e consolidare ambienti storage e virtualizzazione, recentemente si è allargato con il rilascio di una architettura storage “Unificata” che integra funzionalità NAS e SAN all’interno dello stesso sistema permettendo ad uno stesso utente l’accesso contemporaneamente sia a livello di file che a livello di blocco mediante una unica fase di autenticazione. Qsan Technology Fondata nel 2004 a Taipei, Qsan Technology fa parte del gruppo Gigabyte ed è un produttore e fornitore di una linea completa di prodotti di storage tra cui SAN iSCSI e Fibre Channel e NAS Unified storage per le PMI e il mercato SMB. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo-prestazioni per supportare i clienti vincolati ai budget di migliorare notevolmente l'efficienza nell'ambiente di lavoro. Alias srl Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l'obiettivo di permettere, attraverso l'uso dell'Information Technology, di trasformare l'informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business. Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, dalle filiali di Milano e Roma, dotate di aule corsi, da area manager qualificati e da un sito web, www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry