L'applicazione Epygi iQall, utilizzabile con le centrali telefoniche (PBX) di Epygi, può essere configurata su qualsiasi iPhone o smartphone Android. E' molto semplice, basta comporre il numero che si desideri chiamare dal tuo smartphone ed iQall invierà la richiesta al IP PBX QX per collegare il tuo smartphone con il numero selezionato.
|
Ad esempio, se stai tenendo una conversazione importante sul tuo telefono fisso, ma devi lasciare l'ufficio, si può facilmente passare la chiamata dal fisso allo smartphone e lasciare l'ufficio senza interrompere la chiamata. Allo stesso modo, se iniziate una conversazione dallo smartphone, poi entrate in ufficio e volete continuare la conversazione sul vostro telefono desktop, si può facilmente fare il passaggio della chiamata premendo il pulsante di commutazione.
|
Si può facilmente alternare la chiamata da un telefono all'altro così bene che la persona all'altro capo non noterà nulla.
QUALI TELEFONI ABBINARE?
In abbinamento alle centrali telefoniche Epygi, Alias oltre ai telefoni snom ha da poco iniziato a commercializzare anche i prodotti Yealink, anch'essi configurabili con le centrali Epygi in maniera semplice e veloce grazie alla certificata interoperabilità ed all'autoprovisioning. Il portafoglio completo di soluzioni Yealink include telefoni IP desktop, telefoni DECT wireless, conference phones, sistemi di videoconferenza e accessori vari.
FORMAZIONE
Alias, con lo scopo di presentare queste soluzioni e di fornire ai nostri clienti le competenze necessarie per proporle ed installarle, ha deciso di investire in attivita' di formazione sia commerciale (attraverso i webinar on-line) che tecnica (attraverso i corsi in aula).
Clicchi QUI per iscriversi al prossimo WEBINAR e QUI per scoprire le date dei prossimi CORSI tecnici (Milano, Roma e Udine).
|