Con l’arrivo del nuovo anno, 3CX ti saluta con nuova energia, nuovi obiettivi e, ovviamente, aggiornamenti nuovi di zecca; iniziamo il 2017 come vogliamo che sia tutto l’anno!
Nel solo mese di gennaio 3CX ha rilasciato aggiornamenti per 3CX WebMeeting, il nuovo client per Windows, le nuove app sia per iOS che per Android e il 3CX SBC. Nel caso vi siano sfuggiti, alcuni dei nuovi rilasci includono:
WebMeeting
- Lavagna re-introdotta a grande richiesta.
- Miglioramenti nella backend security.
- 14 nuovi server fra cui scegliere.
Windows Softphone Client
- Include G729 codec per un minor consumo di banda.
- Integrazione Skype for Business migliorata.
- Sincronizzazione con Google Contact migliorata.
iOS Smartphone Client
- Callkit per gestire attesa e recupero chiamata.
- Fix minori per una miglior user experience.
Android Smartphone Client
- Maggior velocità nella risposta alle chiamate.
- Fix minori per una miglior user experience.
3CX SBC
- Supporto per Debian 8 x64 OS.
- Miglioramenti qualità audio.
- Crittazione migliorata.
Ovviamente questi non sono gli unici aggiornamenti del 2017. A partire dal 1 Febbraio, il listino 3CX ed il modello di licensing sono stati modificati in accordo ai nuovi tassi di cambio e per essere più vantaggiosi per voi. Non dimenticate di visitare il nostro listino per vedere le variazioni.
Diventa un 3CX Partner oggi stesso!
E’ facile ed è sufficiente compilare il Partner Application Form, indicando Alias come distributore di riferimento. La tua sottoscrizione sarà valutata entro due giorni lavorativi e, una volta approvata, riceverai una mail di benvenuto con ulteriori informazioni.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sul dimensionamento della soluzione contatta il Product Manager di riferimento, Federico Nicoloso, al seguente indirizzo email: federico.nicoloso@alias.it oppure contatta il tuo referente commerciale Alias.