AVM: il nuovo Fritz!Box 7560
AVM lancia sul mercato il nuovo FRITZ!Box 7560, che racchiude in un unico dispositivo un modem ADSL/VDSL e un router wireless. Il nuovo modello offre alte prestazioni per tutte le connessioni DSL con tecnologia wireless dual band AC+N per disporre di una rete veloce e versatile, sia in casa che in ufficio. Svariate possibilità di connessione veloce Il FRITZ! Box 7560 porta la rete domestica ad alta velocità su ogni linea DSL: ADSL/ADSL2+ o VDSL vectoring compreso. La moderna tecnologia Wireless AC+N garantisce alte velocità di connessione. FRITZ!Box 7560 supporta contemporaneamente entrambe le frequenze WiFi. La velocità di trasferimento dati fino a 866 Mbit/s è disponibile sulla banda a 5GHz e fino a 450 Mbit/s sulla banda a 2.4GHz. Tutti gli altri dispositivi possono essere collegati al FRITZ!Box 7560 con una semplice pressione del pulsante WPS. Ma non è tutto, FRITZ!Box 7560 offre quattro porte LAN gigabit per applicazioni di rete per big data, come filmanti in HD, giochi, web TV o filmati on demand.
Sistema telefonico completo FRITZ!Box 7560 è dotato di sistema telefonico completo per connessioni basate su IP. Alla stazione base DECT integrata, si possono collegare fino a sei telefoni cordless. Componenti e dispositivi intelligenti Smart Home possono essere collegati tramite lo standard radio DECT ULE (Ultra Low Energy) e possono essere gestiti con il FRITZ!Box 7560 o altri dispositivi. Per esempio, tramite smartphone gli utenti possono controllare i propri dispositivi da qualsiasi luogo. Telefoni IP e smartphone possono trasformarsi in telefoni full-service via wireless LAN. Diverse segreterie telefoniche integrate, rubriche telefoniche in locale e online e molte altre funzioni comfort, completano l’ampia gamma di funzioni di telefonica di FRITZ!Box 7560.
|
Capitale sociale Euro 62.400,00 i.v., C.F. / P.IVA 01837180304, Iscrizione C.C.I.A.A. Registro Imprese di UDINE n. 01837180304
Privacy Policy | Cookie Policy
© project Web Industry