Qualsiasi magazzino moderno utilizza connessioni radio, wireless, terminali portatili per la raccolta dati e scanner. La gestione informatizzata del magazzino si riflette su produttività ed efficienza operativa, grazie alle soluzioni wireless gestite e stand-alone di EnGenius è possibile sfruttare tutti i vantaggi della tecnologia wi-fi per il settore della logistica.
Nei magazzini di dimensioni medio-grandi, può essere molto difficile far funzionare il wireless a dovere. Tra grandi aree e scaffalature metalliche, una moltitudine di dispositivi wifi portatili, veicoli in movimento, condizioni ambientali mutevoli, la connettività wireless rappresenta una sfida.
|
I prodotti gestiti della serie Neutron di EnGenius sono in grado di offrire una soluzione ideale:
- Wi-Fi con segnale di portata maggiore ed in grado modo da eludere ostacoli e interferenze
- Funzionalità Fast Roaming per spostarsi liberamente all'interno del magazzino con una copertura Wi-Fi stabile
- Opzioni di installazione più flessibili in base al modello di access point
- Access point wireless indoor e outdoor gestiti come un sistema unificato
- Controllo centralizzato degli access point tramite switch controller PoE
- Funzionalità di sicurezza per rete wlan e guest
|
Inoltre con ezMaster, virtual appliance gratutita su base VM Ware per access points e switches della serie EWS Neutron, senza costi di licenza e canone di maintenance, è possibile avere un sistema di gestione unico per le reti WLAN distribuite e con funzionalità evolute in cui tutte le reti wlan nei diversi siti possono essere collegate insieme per creare una rete unificata e gestita da un'unica console.
|