Retrospect ha apportato dei miglioramenti pensati per i partner e degli aggiornamenti di prodotto per Retrospect Windows, Retrospect Mac e Retrospect Virtual.
Tutti gli aggiornamenti di prodotto sono già disponibili per il download per i clienti con l'ultima versione o con un contratto ASM valido.
Entrambi i prodotti includono il supporto per i più recenti sistemi operativi, la protezione dei database per MySQL, PostgreSQL e MongoDB nonché il nuovo resoconto quotidiano dei backup via email e l'integrazione cloud con Wasabi.
|
Certificazioni per gli Aggiornamenti di Sistema Operativo Ora Retrospect è certificato per Apple macOS High Sierra con il nuovo Apple File System (APFS), per Microsoft Windows Fall Creators Update e per le più recenti distribuzioni Linux di Ubuntu, Debian, Suse, RHEL e CentOS.
|
|
Protezione Database Ora Retrospect si può integrare con tre dei database più diffusi: MySQL, PostgreSQL e MongoDB. Gli amministratori di sistema possono implementare degli script personalizzati per disattivare questi database e metterli in modalità di sola lettura, così da garantire un backup sempre consistente.
|
|
Resoconto dei Backup Quotidiano via Email Il "Resoconto dei Backup" è una delle funzionalità più popolari di Retrospect ed è ora disponibile tramite email quotidiana. Gli utenti possono rimanere aggiornati sull'andamento dei backup di tutti i computer del loro ambiente direttamente dalla propria casella postale.
|
|
Archiviazione Cloud con Wasabi Wasabi è un fornitore di archiviazione cloud con costi bassissimi pari a 0,0039 $/GB al mese ed elevata velocità di trasferimento che da oggi è certificato per l'integrazione completa con Retrospect per Windows e Retrospect per Mac.
|
Retrospect 12.5 per Windows e Retrospect 14.5 per Mac sono aggiornamenti gratuiti di Retrospect 12 per Windows e Retrospect 14 per Mac e sono ora disponibili per il download.
|
Retrospect Virtual È disponibile anche un aggiornamento per il nostro nuovo prodotto Retrospect Virtual: progettato per proteggere gli ambienti VMware e Hyper-V, incluso vSphere (ESXi gratuito), a partire da 379 €, e adesso include anche il ripristino a livello di file.
Ottimizzato per i MSP grazie all'esclusiva Console di Gestione centralizzata!
|
Per saperne di più su Retrospect Virtual
|
Formazione Scopri di più su Retrospect Virtual e le nuove versioni di Retrospect per Windows e Mac partecipando al nostro prossimo webinar. Parleremo delle nuove funzionalità, di come funzionano e dei benefici che porteranno ai i tuoi clienti. |
Registrazione
|
Partner Kit Scarica il kit di vendita per i partner con tutto il necessario per aiutarti a posizionare e vendere le nuove versioni: listino prezzi, informazioni per la vendita, email pronte per l'invio, comunicati stampa e “screenshot” del prodotto. |
Scarica
Aggiornamenti al Programma per i Partner
Retrospect.com include due nuove funzionalità progettate appositamente per i Partner:
|
Portale per i Partner Il nuovo portale per i partner permette a tutti i partner certificati di accedere a Retrospect.com per consultare l'intera cronologia degli acquisti Retrospect dei propri clienti. Forti della sicurezza della crittografia SSL (oramai standard di settore), i partner potranno consultare i dettagli di contatto, i contratti di supporto e manutenzione annuale (ASM) e le licenze di tutti i loro clienti Retrospect tramite una dashboard che offre una panoramica sui clienti che devono rinnovare il contratto di manutenzione e supporto annuale (ASM). Grazie all'integrazione con la Procedura d'Aggiornamento Guidata i partner potranno accedere alle informazioni di rinnovo e aggiornamento dei propri clienti nonché produrre offerte commerciali con un semplice clic. |
|
Localizzatore Partner Oltre al nuovo portale partner, Retrospect.com ora include un localizzatore di partner integrato con Google Maps. I partner saranno individuabili in tutte le aree del mondo con un segnaposto su Google Maps, così i clienti potranno subito trovare i partner più vicini alla loro azienda. Inoltre ora la rubrica dei partner include anche le diverse competenze di ciascuno di essi (Windows, Mac, Linux, Virtual o Cloud) per aiutare i clienti a scegliere il partner che meglio si adatta alle necessità specifiche della propria azienda. |
Il nuovo portale per i partner di Retrospect è ora disponibile per tutti i partner certificati di Retrospect. Accedi col tuo account al Portale Partner Retrospect e potrai vedere quali clienti sono idonei per il download gratuito degli ultimi aggiornamenti dei prodotti e molto altro!