13 novembre 2018
Ai nostri stimati Partner
Oggi SonicWall ha presentato l’espansione della piattaforma Capture Cloud per consentire ai partner di proteggere, semplificare e accelerare ulteriormente gli obiettivi cloud per i loro clienti esistenti e potenziali.
Al centro di questa iniziativa ci sono nuove funzionalità di prodotto che aiuteranno i partner a proteggere le reti distribuite dei loro clienti, a semplificare le loro implementazioni e a fornire un’intelligence delle minacce informatiche personalizzata e specifica per ogni azienda.
Inoltre, per i partner che offrono un servizio di sicurezza gestito (MSS), le nuove funzionalità per la Capture Cloud Platform aiuteranno a fornire e monetizzare un valore incrementale attraverso la propria offerta di servizi.
Per l’annuncio completo consultare il comunicato stampa, mentre sul blog di SonicWall sono disponibili tutti i dettagli su queste novità della piattaforma orientate al cliente.
- Novità SonicWall Zero-Touch Deployment consente alle organizzazioni di lanciare in modo rapido e sicuro nuove sedi collegate tramite SD-WAN senza bisogno di personale in loco per la configurazione dell’hardware.
- Novità SonicWall Secure SD-WAN permette alle aziende distribuite di implementare e connettere in sicurezza filiali e sedi remote per la condivisione di dati, applicazioni e servizi.
- Novità SonicWall Capture Security Center Risk Meters fornisce analisi personalizzate e basate sui dati relative ai vettori di minacce informatiche in continua evoluzione (ad es. rete, web, cloud, applicazioni, endpoint, dispositivi mobili, database) che si estendono oltre il perimetro aziendale tradizionale.
- Novità I firewall UTM (Unified Threat Management) SonicWall TZ300P e TZ600P riducono i costi e la complessità associati a switch e iniettori PoE grazie all'alimentazione diretta dei dispositivi PoE collegati.
- Miglioramento SonicWall NSv estende virtualmente le funzionalità firewall di nuova generazione alle implementazioni in cloud, che ora includono Azure e AWS (Disponibilità in AWS Marketplace in attesa). Inoltre, i clienti nuovi ed esistenti in possesso di un SonicWall NSa o NSsp con servizi Advanced Gateway Security Suite (AGSS) o Comprehensive Gateway Security Suite (CGSS) attivi hanno diritto a ricevere determinate appliance virtuali NSv con servizi di sicurezza per un anno senza costi aggiuntivi.
- Miglioramento SonicWall Global Management System (GMS) 8.7 offre agli MSP funzionalità di zero-touch deployment e l’integrazione con il software di automazione dei servizi professionali (PSA) ConnectWise Manage® leader del settore.
I team dei prodotti SonicWall hanno anche implementato ulteriori miglioramenti importanti a Capture Security Center, SonicWall Web Application Firewall (WAF), SonicWall NSv e SonicWall Global Management System (GMS). Nota: la disponibilità di SonicWall Cloud Application Security 2.0 è stata rimandata agli inizi del 2019. Per eventuali domande contattare il proprio Account Manager locale dedicato di SonicWall.
Collegati al portale per i partner SonicWall SecureFirst per accedere agli strumenti seguenti:
Siamo profondamente impegnati a garantire il successo dei nostri partner e siamo certi che questi nuovi prodotti e strumenti di incentivazione porteranno un valore incrementale alle loro soluzioni di sicurezza SonicWall.
Il nostro obiettivo rimane quindi focalizzato sull'innovazione e continuiamo a espandere le funzionalità di rilevamento e prevenzione automatizzati delle violazioni in tempo reale per gli ambienti fisici, virtuali e cloud dei vostri clienti.