Vi ricordiamo che il supporto per Internet Gatekeeper terminerà il 31 dicembre 2020, ad eccezione della versione 5.50 che è stata prorogata al 30 giugno 2021. Ciò significa che il supporto terminerà per:
- F-Secure Internet Gatekeeper 5.00
- F-Secure Internet Gatekeeper 5.10
- F-Secure Internet Gatekeeper 5.20
- F-Secure Internet Gatekeeper 5.30
- F-Secure Internet Gatekeeper 5.40
Dopo il 31 dicembre 2020 non possiamo garantire la funzionalità di queste versioni e, in caso di problemi, la soluzione di supporto sarà l'aggiornamento alla versione 5.50. Per le versioni precedenti non saranno intraprese indagini o azioni correttive.
Fine del supporto esteso per RHEL5 I clienti sono inoltre informati che, a causa del fatto che Red Hat Enterprise Linux 5.x (e varianti come CentOS6) ha raggiunto lo stato di fine vita il 30 novembre 2020, F-Secure non può garantire la funzionalità di qualsiasi versione del prodotto quando installato su questi Sistemi Operativi. Si consiglia ai clienti che attualmente utilizzano queste versioni dei Sistemi Operativi di aggiornarle a versioni più recenti supportate.
Internet Gatekeeper Virtual Appliance Per i clienti che attualmente utilizzano Internet Gatekeeper Virtual Appliance, si consiglia di sostituirli con nuove installazioni di Internet Gatekeeper 5.50 su una macchina virtuale appena creata che esegue un sistema operativo supportato.
|