NEWS ALIAS |
21 Gennaio 2020 |
Stormshield: la scelta Europea per la cybersecurity
Stormshield, il produttore di cybersecurity del gruppo Airbus, sta sperimentando una solida crescita nel biennio appena trascorso ('18-'19) pari ad un più 57% nelle vendite, ben oltre le stime di crescita medie del mercato di riferimento. Questi risultati confermano la leadership come produttore europeo di soluzioni di sicurezza informatica a protezione di infrastrutture critiche, dati sensibili e ambienti industriali.
Ovviamente questo traguardo è stato il frutto di un lavoro di sviluppo sistematico negli ultimi anni in preparazione dell'inizio di questo 2020 con nuove ambizioni e con il desiderio di inmporsi come la scelta europea in materia di sicurezza informatica.
|
Per raggiungere questo obiettivo, Stormshield ha posto delle solide fondamenta:
- una significativa esperienza nelle tecnologie OT (Operational Technologies) che concede un vantaggio sostanziale nell'affrontare le esigenze di sicurezza infromatica industriale
- un portafoglio prodotti (SNS, SDS, SCS) che fornisce una copertura globale per tutti i requisiti di protezione in abienti IT/OT
- soluzione di eccellenza "made in Europe", certificata e qualificata dall'organizzazione francese ANSSI e approvata dalla EU e dalla NATO, seguendo le linee guida del prossimo schema di certificazione europeo.
- Una nuova differenziazione dell'offerta, basata sul concetto di criticità dell'attività.
- Supporto locale, garantendo una consulenza personalizzata, un servizio reattivo e la capacità di adattarsi alle esigenze del cliente con precisione.
- Gruppi di lavoro motivati e appassionati, spinti dal desiderio si partecipare alla creazione di uno spazio digitale di fiducia
- un Canale composto da Partner selezionati per la loro esperienza, che lavorano a stretto contatto con Stormshield per soddisfare i nuovi requisiti degli ambienti critici e operativi.
- E infine, una crescita forte e redditizia in tutta Europa, che fornisce una capacità di investimento supplementare
|
Puoi leggere il comunicato completo di Pierre-Yves Hentze, Chief Executive Officer, Stormshield al seguente link. |
|