Overland-Tandberg amplia la garanzia per le soluzioni a nastro delle serie NEOxl che, sempre di più, rappresentano le soluzioni ideali per l’archiviazione a lungo termine d’ingenti quantità dati
Overland-Tandberg opera nel settore dello storage e conta oltre 10.000 partner in più di 100 paesi in tutto il mondo annuncia l'ampliamento della garanzia per le sue nuove soluzioni a nastro delle serie NEOxl. Queste sono sempre più riconosciute come soluzioni ideali per l’archiviazione a lungo termine di grandi quantità di dati, con l’obiettivo di stabilire un nuovo standard di eccellenza.
In particolare, per le soluzioni rackmount robotizzate NEOxl 40 e NEOxl 80, Overland-Tandberg ha deciso di ampliare la garanzia standard a tre anni attraverso il programma OverlandCare Silver. Questo programma prevede interventi on-site entro un giorno lavorativo da parte di tecnici specializzati per la sostituzione di parti o l’invio delle stesse per consentire la sostituzione da parte dell’utente; sempre entro un giorno lavorativo. Per quanto riguarda le soluzioni a nastro NEOs T24 e i NEOs StorageLoader, Overland-Tandberg offre una garanzia standard di tre anni tramite la formula OverlandCare Bronze. Questa prevede la sostituzione avanzata delle parti entro due giorni lavorativi.
Sia per le proposte della serie NEOxl che per quelle della serie NEOs, Overland-Tandberg offre anche la possibilità, durante l’acquisto, di estendere la garanzia fino a cinque anni. Questa opzione permette di evitare la preoccupazione di dover ricordare la scadenza e il rinnovo della copertura, proteggendo così da costi imprevisti che potrebbero incidere sul budget.