Con la data del 14/10/2024 entra in vigore il nuovo listino Uania che, oltre a prevedere delle modifiche al licensing e prestazioni superiori per la velocità di aggregazione, amplia ulterirormente il i servizi proposti rendendo i UaniaBox non solo degli aggregatori di banda ma erogatori di servizi Enterprise.
UaniaDR
Con UaniaDR, il backup degli applicativi critici aziendali diventa semplice e facile da automatizzare. In caso di guasto di un server, è possibile ripristinarlo direttamente nel cloud e continuare a gestirlo come se fosse fisicamente presente nella LAN aziendale, assicurando il massimo livello di continuità.
Vantaggi di UaniaDR:
- Backup automatico degli applicativi aziendali critici;
- Ripartenza immediata in caso di disastro;
- Compatibile con macchine Windows e Linux;
- Spazio di archiviazione illimitato
- Sette giorni di ripristino inclusi nel servizio
UaniaVM
UaniaVM è il servizio che consente di disporre di macchine virtuali all'interno dell'infrastruttura di Uania pensato per ampliare il novero dei vantaggi delle tecnologie cloud di Uania.
Grazie alla tecnologia UaniaExtender, le risorse archiviate con UaniaDR o virtualizzate su una delle VM di Uania avranno la stessa subnet della rete locale, e dunque potranno essere considerate a tutti gli effetti come servizi locali, pur non essendo realmente on-premise
I tagli di UaniaVM sono:
- SMALL - 2 core, 4GB Ram, 100GB SSD
- MEDIUM - 4 core, 8GB Ram, 250GB SSD
- LARGE - 8 core, 16GB Ram, 500GB SSD
- X-LARGE - 16 core, 32GB Ram, 1TB SSD
- XX-LARGE - 24 core, 64GB Ram, 2TB SSD
- XXX-LARGE - 32 core, 128GB Ram, 4TB SSD
Uania Shield e Uania Sheild Content Filtering
Il traffico aggregato e ridondato dal cliente viene filtrato in tempo reale attraverso un cluster di firewall UTM posizionato nel datacenter di Uania.I firewall, tutti forniti delle più ampie e performanti licenze di fascia enterprise, proteggono il traffico in ingresso quanto in uscita dalla rete del cliente attraverso regole di ‘best practice’ definite sulla base delle più diffuse esigenze delle PMI italiane, che possono essere personalizzate attraverso la dashboard di configurazione su UaniaDesk.
Cosa include Uania Shield:
- Antivirus
- IPS
- File inspection con Sandbox
- SSL inspection
- Geofencing
- Vulnerability assessment
- Reportistica agile e completa
Cosa include Uania Shield Content Filtering:
- Web filter
- DNS filter
- Application control
Inoltre cambiano anche le prestazione massime di aggregazione per i singoli Box portando il limite massimo a 1Gbit per il Box Standard e 2.5Gbit per la versione Box Pro.
per info contattaci direttamente
|