Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo dei recenti aggiornamenti di Pulseway RMM e Pulseway PSA, con nuove funzionalità Assist AI. Ecco tutto quello che c'è da sapere su queste release.
Date di rilascio di Pulseway 9.12:
- EMEA e APAC: 16 dicembre .
Caratteristiche principali di Pulseway RMM versione 9.12:
Pulseway 9.12 introduce la funzione Single Sign-On (SSO) attraverso l'integrazione del protocollo OpenID Connect (OIDC). Questa nuova funzionalità consente di collegare senza problemi la piattaforma RMM con Identity Provider (IdP) di terze parti, migliorando la sicurezza e semplificando la gestione degli accessi. Utilizzate le vostre credenziali di Microsoft, Google, Okta e altri provider per semplificare l'autenticazione e migliorare la sicurezza. Vai alle note di rilascio di Pulseway RMM 9.12.
Aggiornamenti PSA: Caratteristiche di Pulseway Assist
La nuova versione di Pulseway PSA offre a tutti gli utenti la potenza dell'intelligenza artificiale grazie alle funzionalità di Pulseway Assist. Disponibili automaticamente in tutti gli abbonamenti, queste sono le nuove funzionalità AI di Pulseway PSA che aumenteranno del 50% l'efficienza della gestione aziendale e del ticketing:
- Riepilogo intelligente dei Ticket: analizza i Ticketdel service desk e fornisce un riepilogo di alto livello dei dettagli , delle azioni intraprese e dei passi successivi con un semplice clic.
- Assistente di scrittura intelligente: scrivere può essere difficile e noioso, quindi questa funzione consente ai tecnici di generare risposte di qualità professionale e di facile utilizzo per l'utente finale in pochi secondi.
- Riepilogo intelligente delle risoluzioni: l'assistente è in grado di generare riepiloghi completi delle risoluzioni, riunendo tutti i passaggi effettuati durante la gestione dei ticket. Migliora la documentazione e la cronologia dell'assistenza.
Documentazione: Consultate la documentazione sugli strumenti AI di Pulseway PSA (Powered by Pulseway Assist).
|