E-Lighten Ethernet e Fibra (PON) su un'unica piattaforma
La nuova Soluzione E-Lighten è una tecnologia proprietaria di Ruijie-Reyee basata su fibra PON. La novità di questa soluzione è che, rispetto ai limiti di altre tecnologie di rete come quella Ethernet, E-Lighten consente di migliorare la portata della rete fino a 20km
A differenza di quanto avviene con le reti PON e per altri produttori, E-Lighten consente, attraverso Ruijie Cloud, di semplificare il processo di installazione e configurazione in pochi semplici passaggi, senza la necessità di conoscenza avanzate. In questo modo, entrambe le tecnologie (ethenet e PON) sono unificate in Ruijie Cloud, mantenendo la semplicità di gestione, configurazione e monitoraggio che contraddistingue Ruijie Cloud.
Cosa differenzia E-Lighten dalle soluzioni PON
La soluzione E-Lighten consente di ampliare gli orizzonti finora conosciuti delle reti SMB. Rispetto alla tecnologia di rete PON classica E-Lighten consente di realizzare impianti a costi molto bassi, con una portata di diversi chilometri e con una semplicità di configurazione finora sconosciuta. E' una tecnologia ideale per impianti multipli come hotel, appartamenti, edifici residenziali, coworking e persino reti TVCC.
Gestione, configurazione e monitoraggio da Ruijie Cloud
Dal portale Ruijie Cloud è possibile installare facilmente tutte le apparecchiature E-Lighten. Mentre altri priduttori richiedono personale tecnico specializzato per implementare le reti PON, Ruiji-Reyee rimane fedele alle sue origini e consente di configurare l'implementazione ibrida E-Lighten + Ethernet in pochi semplici passaggi, senza complicate configurazioni con protocolli proprietari. Inoltre dalla stessa piattaforma è possibile monitorare i collegamenti in fibra.
|