Come già comunicato nel precedente aggiornamento prima di Natale, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione 18 di 3CX. Questo aggiornamento è necessario per estendere l’attivazione della licenza fino a settembre 2025.
Dettagli principali
- Scopo dell’update
Questo aggiornamento garantisce agli utenti che operano ancora con la versione 18 di riattivare le loro licenze fino a settembre 2025. È destinato a coloro che non possono migrare immediatamente alla versione 20, ma hanno bisogno di mantenere la funzionalità.
- Come effettuare l’updateScadenze da ricordare
- L’aggiornamento non sarà disponibile come download di un programma di installazione separato.
- Per eseguire l’aggiornamento, accedere alla Console di gestione e selezionare Aggiorna.
- Scadenze da ricordare
- Le notifiche PUSH per Android e iOS termineranno nell’aprile 2025 per la Versione 18.
- Il supporto tecnico per la versione 18 è già cessato, pertanto questo aggiornamento è necessario per garantire la validità della licenza e la funzionalità PUSH
Perché è necessario pianificare la versione 20
Sebbene questo aggiornamento prolunghi l’usabilità della versione 18, l’aggiornamento alla versione 20 rimane la soluzione migliore per garantire funzionalità e sicurezza a lungo termine. L’aggiornamento consente di accedere a:
- Assistenza tecnica continua.
- Nuove funzioni e miglioramenti delle prestazioni.
- Protocolli di sicurezza migliorati.
Effettuate ora l’aggiornamento per evitare interruzioni
Assicuratevi che il vostro sistema sia aggiornato applicando l’ultimo aggiornamento tramite la Management Console. Per coloro che hanno bisogno di più tempo per la transizione, questo aggiornamento offre spazio e tempo supplementare fino a settembre 2025. Tuttavia, vi invitiamo caldamente a iniziare a pianificare la migrazione alla Versione 20 oggi stesso.
Trovate le informazioni che vi aiuteranno nella transizione, consultate il webinar Get Ready for V20 e la Check list per la migrazione disponibile sul portale 3CX.
Rimanete informati e fate in modo che il vostro sistema funzioni senza problemi con gli ultimi aggiornamenti.
|